Basilisco d'oro 2018

Pubblicato il 9 ottobre 2018 • Cultura

Anche quest'anno la Città di peschiera Borromeo ha istituito il Basilisco d'Oro, un riconoscimento a favore dei cittadini che si siano distinti per dedizione alla Città o verso altre perdone, che abbiano partecipato al progresso morale, culturale o scientifico dell'umanità, oppure si siano distinti per meriti sportivi o artistici.

Conosci qualcuno che meriti questo premio?

Entro DOMENICA 21 OTTOBRE manda un'email al presidente del Consiglio comunale isabella.rosso@comune.peschieraborromeo.mi.it
oppure consegna la tua proposta in busta chiusa presso gli uffici comunali dell'URP.

Tale proposta deve contenere i tuoi dati, il nome della persona che vuoi segnalare e la motivazione della candidatura.

Le premiazioni si terranno durante i festeggiamenti di San Carlo Borromeo il prossimo 3 novembre.

Scarica il volantino