Vi trovate qui: Home » In Evidenza

Martedì 15: Anguriata di Ferragosto al Parco Borromeo

15/08/2017

FERRAGOSTO IN CITTÀ

Nonostante la città si svuoti a causa delle vacanze estive, l'Amministrazione Comunale, grazie alle preziosa collaborazione delle associazioni del territorio, promuove il giorno di Ferragosto in compagnia, rivolgendosi soprattutto alle persone anziane che non hanno la possibilità di allontanarsi da Peschiera Borromeo.

Per il pranzo di Ferragosto gli iscritti all'Associazione Anziani di Peschiera Borromeo, potranno mangiare e ballare in compagnia presso l'Oratorio della Sacra Famiglia di Bettola.
Il pranzo, offerto a un prezzo simbolico grazie al contributo dell'Amministrazione, verrà realizzato da un servizio catering e le persone che lo necessitano, potranno usufruire di un servizio di trasporto per raggiungere l'oratorio.

La giornata proseguirà presso il Parco Borromeo con l'Anguriata organizzata da Slow Food e i volontari del GAS di Peschiera Borromeo.
A partire dalle ore 18.00 verrà offerto un aperitivo ai presenti, a cui seguirà l'anguria.
Ad animare la serata contribuirà un intrattenimento musicale e l'iniziativa culturale dello scambio gratuito di libri.

Buon Ferragosto a tutti!