Vi trovate qui: Home » In Evidenza

BONUS IDRICO 2017

Dal 25/09/2017 al 31/12/2017

Bonus idrico - anno 2017: beneficio economico del servizio Cap in collaborazione con il Comune di Peschiera Borromeo.

Il gruppo Cap ha approvato un fondo da destinare alle agevolazioni tariffarie per sostenere le utenze disagiate del servizio idrico.

Tali modalità si applicano nei Comuni che rientrano nella regolamentazione del servizio idrico.
Le agevolazioni previste possono essere richieste da tutti gli utenti domestici con contratto di fornitura diretto o condominiale se in presenza di un indicatore ISEE inferiore o uguale a 20.000 euro.

L'entità del contributo può variare in relazione alle domande pervenute ed al fondo a disposizione di Cap ed è calcolato nel seguente modo:
€ 50,00 per ogni componente del nucleo famigliare con valore ISEE uguale o inferiore a € 20.000,00 fino a un massimo erogabile di € 300,00 e comunque le agevolazioni concesse non devono superare l'ammontare delle spese per consumi idrici, attestate nel modulo "Utenze condominiali" presentato dal richiedente stesso.

La domanda per il riconoscimento deve essere presentata entro il 31 dicembre 2017.

Per informazioni contattare la segreteria dei Servizi Sociali: 02 51 690 288

La documentazione è disponibile cliccando QUI

Documenti allegati: