Vi trovate qui: Home » In Evidenza

Sportello Famiglia a Peschiera Borromeo: attivato un servizio gratuito a favore delle famiglie

14/11/2017

Dal 14 novembre 2017 nei Comuni di Peschiera Borromeo, Pantigliate, Paullo, Mediglia e Tribiano  le famiglie che necessitano personale di cura o le persone che si propongono come badanti o baby sitter possono rivolgersi allo Sportello Famiglia.

Lo sportello è aperto in tutti i Comuni del Distretto Sociale Paullese in determinati giorni e orari; il Servizio è gratuito e su prenotazione.

Per informazioni o appuntamenti è possibile contattare i Servizi di Segretariato Sociale dei Comuni del Distretto Sociale Paullese: cliccare QUI per conoscere tutti i dettagli dello Sportello Famiglia.