Vi trovate qui: Home » In Evidenza

Bando “Valori in campo”: un'occasione per la diffusione della cultura dello sport tra i giovani

17/08/2018

Con delibera di Giunta n. 162 del 25 luglio 2018 l'Amministrazione Comunale di Peschiera Borromeo ha scelto di aderire al nuovo bando promosso da Gruppo Cap per la diffusione e promozione della cultura dello sport e della sostenibilità ambientale.

Il bando rappresenta per il Comune di Peschiera Borromeo una rilevante opportunità per agire in continuità e coerenza con le proprie politiche di promozione della sussidiarietà e della partecipazione dei cittadini, in favore dei giovani. L'Amministrazione, con l'adesione a "Valori in campo", desidera promuovere il massimo coinvolgimento dei cittadini, singoli e organizzati, per la costruzione di una rete con una forte componente valoriale e di indirizzo.

Le proposte progettuali inviate al Gruppo Cap, dovranno essere patrocinate dall’Amministrazione Comunale, che ha la possibilità di patrocinare un solo progetto.
Risulta pertanto necessario che le associazioni interessate presentino entro il 17 agosto 2018 le proposte candidate all'ottenimento del patrocinio comunale.

I progetti vanno inviati all'Ufficio Sport e Tempo libero c/o il Comune di Peschiera Borromeo via XXV Aprile 1

- email: sport@comune.peschieraborromeo.mi.it

Si possono consultare e scaricare i seguenti documenti:

Delibera di Giunta 162 del 25 luglio 2018