Riattiva css
Comune di Peschiera Borromeo

Comune di Peschiera Borromeo

Il Comune

Il Comune

istituzioni, uffici e informazioni

I Servizi
Il Territorio
Vi trovate qui: Home » Elezioni » Referendum Costituzionale » Elettori fisicamente impediti e non deambulanti
  • Aumenta carattere
  • Ripristina carattere
  • Diminuisci carattere

Elettori fisicamente impediti e non deambulanti

 

 Gli elettori fisicamente impediti (non vedenti, portatori di grave invalidità o di impedimenti similari) possono votare con l'aiuto di un altro elettore. L'impedimento, quando non sia evidente, deve essere dimostrato con certificato medico rilasciato dall'ASST.

Si informa che il medico funzionario della ASST Melegnano e della Martesana (ex ASL MI2) riceve nei giorni ed orari indicati nella    CIRCOLARE ALLEGATA   per il rilascio dei certificati a persone fisicamente impedite che necessitano dell’aiuto di un accompagnatore per l’esercizio del diritto al voto. Occorre pertanto presentarsi muniti della tessera elettorale, del documento di identità e documentazione sanitaria attestante l’infermità fisica che documenti il tipo e grado di patologia e/o di invalidità.

È inoltre istituito un servizio di trasporto per il raggiungimento della sede di seggio, per gli elettori non deambulanti che ne facessero richiesta al numero 02 51690288
(DOMENICA 4 dicembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 13.00).
Il servizio è rivolto agli elettori residenti ed effettivamente domiciliate in Peschiera Borromeo il giorno della votazione.

 

Comune di Peschiera Borromeo Comune di Peschiera Borromeo
via XXV Aprile, 1 - 20068 Peschiera Borromeo (Mi) - Tel. 02.516901 - P.IVA 05802370154
webmail CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Strict
project by Fantanet srl