21 marzo: Walk to School Day

Pubblicato il 19 marzo 2019 • Comune

Giovedì 21 marzo, in occasione della giornata nazionale “Tutti a scuola a piedi o in bicicletta” indetta per il quinto anno da FIAB, (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) il Comitato Pedibus San Bovio propone il “WALK TO SCHOOL DAY”.

Tutti i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria della frazione di San Bovio e i loro accompagnatori abituali sono invitati, per un giorno, a percorrere il tragitto verso scuola a piedi, unendosi al Servizio Pedibus.

Per partecipare, è necessario iscriversi entro martedì 19 marzo inviando una mail a comitatopedibus.sanbovio@gmail.com indicando nome e cognome del bambino, anno di nascita, classe e sezione, punto di partenza o fermata intermedia scelta. È obbligatorio indicare se il bambino sarà accompagnato da qualcuno lungo il percorso o se sarà affidato ai volontari.

Per ulteriori informazioni riguardanti orari e punti di ritrovo, consultare il documento in allegato.

Walk to School Day