25 aprile: Pedalata nei luoghi della Resistenza peschierese

Pubblicato il 17 aprile 2019 • Comune

Si informano i cittadini che in data giovedì 25 aprile 2019, è stata organizzata una giornata dedicata alla Resistenza peschierese.

PROGRAMMA

• ore 08:00 - Deposizione corona presso il Monumento ai Caduti di piazza della  Concordia (Linate);
  • ore 09:00 - S.Messa presso la Chiesa dei SS.Cosma e Damiano in piazza Pizzini      (Mirazzano);
  • ore 09:45 - Inizio biciclettata lungo le vie della Resistenza peschierese, con partenza in piazza Pizzini (Mirazzano);
  • ore 11:30 - Celebrazioni ufficiali presso il Monumento ai Caduti del Parco della Pace;
  • ore 21:00 - Spettacolo teatrale "Bartali: Prima Tappa", in scena al Teatro De Sica, via Don Sturzo.

In caso di maltempo la S.Messa verrà celebrata nella Chiesa di San Riccardo Pampuri (Zeloforamagno) e la biciclettata sarà sostituita dalla proiezione alle ore 10:30 di un documentario storico nella Sala Consiliare del Comune di Peschiera Borromeo.

Il resto del programma resta confermato.

Per ulteriori infomazioni sulle attività della giornata, prendere visione dell'allegato.

Volantino Biciclettata

Allegato 3.54 MB formato pdf