Raccolta rifiuti: distribuzione dei sacchi - fornitura 2019

Pubblicato il 20 aprile 2019 • Ecologia

Si avvisano i cittadini che nel territorio di Peschiera Borromeo è iniziata la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata

MODALITÀ RITIRO SACCHI DAL 7 MAGGIO
Dal 7 maggio 2019 e sino alla data di apertura della nuova campagna di distribuzione sacchi (anno 2019) sarà possibile ritirare il kit dei suddetti sacchi presso l'U.R.P - SPORTELLO INFO - 1° piano del Comune di Peschiera Borromeo Via XXV Aprile, 1.

Lo sportello è aperto:
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:45;
- il sabato, dalle ore 9:00 alle ore 11:45
.

DELEGA PER IL RITIRO DEI SACCHI
È possibile delegare un soggetto diverso dall'intestatario compilando la delega stampata sul retro del volantino che è anche scaricabile dal sito comunale.
La persona munita di delega potrà ritirare i sacchi al massimo per 5 utenze.
Non è necessario compilare il modulo se il delegato è componente del nucleo familiare.

UTENZE DOMESTICHE
Saranno consegnati: n.50 sacchi grigi per il secco, n.50 sacchi gialli per il multimateriale e n.40 sacchi biodegradabili/compostabili per l'umido.
Qualsiasi utente può ritirare i sacchi in qualsiasi frazione e in qualsiasi data all'interno del territorio comunale.
Per il ritiro è necessario essere iscritto all'anagrafe TARI (Tassa sui Rifiuti), per ritirare i sacchi è consigliabile esibire al momento della consegna l'ultimo bollettino di pagamento del tributo.

UTENZE NON DOMESTICHE (attività produttive/commerciali etc.)
In attesa di aggiudicazione del nuovo appalto per i servizi di igiene ambientale, saranno consegnati quale fornitura parziale: n.50 sacchi grigi per il secco, n.50 sacchi gialli per il multimateriale.

AMMINISTRATORI CONDOMINIALI, IMPRESA DI PULIZIE O GESTORI DI PORTINERIA
Potranno ritirare i sacchi previo appuntamento concordato con il Servizio Ambiente dopo aver trasmesso copia della delega dei singoli condomini tramite email a ecologia@comune.peschieraborromeo.mi.it.

La consegna è organizzata per ciascuna frazione nei giorni indicati di seguito.

ZELOFORAMAGNO:
- sabato 13 aprile
in via San Francesco (parcheggio in prossimità della chiesa);
- domenica 14 e lunedì 15 aprile in via Don Sturzo (parcheggio dell'area mercato).

MEZZATE:  venerdì 26 e sabato 27 aprile, in piazza della Costituzione (sotto ai portici).

LINATE: domenica 28 e lunedì 29 aprile, nel parco Gerosa-Brichetto (viale delle Rimembranze).

CANZO: venerdì 3 e sabato 4 maggio, parcheggio di via IV Novembre (di fronte al cimitero).

SAN BOVIO: domenica 5 e lunedì 6 maggio, nel parco dei Piccoli Angeli (via Veneto/via Abruzzi).

Ulteriori informazioni si possono trovare nel documento in allegato.

Distribuzione Sacchi