Regione Lombardia

Avviso di avvio del procedimento, ai sensi dell’art. 13 LR 12/2005 smi, di redazione della variante generale al Piano di Governo del Territorio

Pubblicato il 6 febbraio 2019 • Comune

Avviso di avvio del procedimento, ai sensi dell’art. 13 LR 12/2005 smi, di redazione della variante generale al Piano di Governo del Territorio

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 2 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e successive modificazioni e integrazioni si avvisa che:

- La Giunta Comunale con deliberazione n. 118 del 30/5/2018 ha dato avvio al procedimento di redazione del nuovo Documento di Piano e delle varianti al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi, quali atti costituenti il P.G.T. unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS);

- La Giunta Comunale con deliberazione n. 1 del 11/1/2019 ha definito le “linee programmatiche e obiettivi della variante generale al P.G.T.”;

Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti o proposte mediante istanza scritta redatta su apposita modulistica scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente, depositandola presso l’URP Comunale o trasmettendola con PEC, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06/05/2019.

Documentazione disponibile - cliccando sulle rispettive voci:

Manifesto

Modello Presentazione Istanza PGT 2019

Delibera di Giunta 118 del 30 maggio 2018

Delibera di GIunta 1 dell'11 gennaio 2019

Linee programmatiche