Avviso Pubblico: Erogazione prestazioni previste dal Fondo Non Autosufficienza Misura B2 - Anno 2019

Pubblicato il 7 maggio 2019 • Comune

Destinatari
Possono beneficiare delle prestazioni previste dal presente Avviso persone con disabilità, adulti e minori, anziani non autosufficienti, residenti in uno dei Comuni del Distretto Sociale Paullese, in possesso dei requisiti di seguito elencati.

Tempi di presentazione della domanda
Le domande, corredate dagli allegati richiesti, potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del cittadino richiedente dal 06 al 31 maggio 2019.

Le risorse a copertura degli interventi saranno assegnate fino ad esaurimento del fondo a disposizione, secondo la graduatoria: il conteggio del beneficio parte dalla data di presentazione della domanda fino al 31/12/2019.

Nel caso di residui, fino alla data 30/09/2019, gli stessi potranno finanziare prima le domande in lista d’attesa e poi quelli in lista d’attesa su altre aree.
Se sussistessero residui oltre alla data del 30/09/2019, sarà possibile finanziare il proseguo dei beneficiari fino al 31 gennaio 2020.

Le domande che non dovessero trovare copertura economica formeranno una graduatoria che si scorrerà qualora si rendessero effettivamente disponibili le risorse necessarie; pertanto, in questi casi, l’assegnazione delle risorse avverrà dal momento in cui si rendessero disponibili le poste necessarie fino al termine previsto per l’erogazione della misura.

Le domande che perverranno dal 01 giugno 2019 verranno valutate a sportello e andranno ad integrare la graduatoria già in essere.

Modulistica e informazioni in allegato.

01 - Avviso Pubblico

02 - Criteri