Descrizione
Si ricorda che è attivo un numero verde per segnalare guasti e criticità che riguardano l’illuminazione pubblica: i cittadini possono contattare il 800 200 880 per comunicare malfunzionamenti, come per esempio lampioni spenti oppure tratti viari al buio.
Negli ultimi giorni gli uffici comunali hanno ricevuto svariate richieste di intervento per strade non illuminate o punti luce che non si accendono in orario serale. Le segnalazioni dei residenti, monitorate costantemente, vengono inviate all'operatore del concessionario della pubblica illuminazione.
In tutto il territorio comunale sono in corso vari interventi di ripristino. Le criticità non sempre sono di immediata risoluzione perché richiedono una ricerca approfondita della localizzazione e degli aspetti tecnici che provocano i guasti; è necessario sostituire i corpi danneggiati a causa di sovratensioni, spesso si tratta di punti luce sparsi in zone diverse della città. Inoltre, come è già accaduto, possono sovrapporsi più richieste simultanee di manutenzione.
Pubblicato in data 6/05/2022
A cura di
Contenuti correlati
- Bando per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio
- Sciopero dei Servizi Igiene Urbana
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di nr. 4 posti di Istruttore Tecnico - Area degli Istruttori - a tempo pieno e indeterminato
- Asta pubblica per l’assegnazione in uso dell’immobile comunale sito in Viale Abruzzi n. 3 - San Bovio
- Accensione facoltativa riscaldamento
- Iscrizione all’albo dei presidenti di seggio elettorale
- Iscrizione all’albo degli scrutatori di seggio elettorale
- Avviso di proroga dei termini per la raccolta di suggerimenti e proposte per la redazione del nuovo documento di piano e delle varianti agli altri atti costituenti il piano di governo del territorio (PGT)
- Convocazione Consiglio Comunale
- Posticipo apertura Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - Decreto sindacale n. 55 del 24/09/2025
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2023, 12:47