Avviso esplorativo Specialista Project Manager e Fundraising

Ultima modifica 28 novembre 2023

In esecuzione della determinazione n. 156 del 14.03.2022, l’Amministrazione comunale di Peschiera Borromeo (MI) intende procedere all’indizione di nr. 1 avviso esplorativo, non vincolante, finalizzato ad acquisire candidature per il conferimento di un incarico di collaborazione per n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo (cat. D1), con contratto a tempo determinato e a tempo parziale (18 ore), presso l’Ufficio di Staff del Sindaco, ai sensi dell’art. 90, comma 1, del D.lgs. n. 267/2000 – Specialista Project management e Fundraising.

 Scadenza presentazione domande: 15.04.2022

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Risorse Umane, ai seguenti numeri 02.51.690.425/201/234/260

Avvertenza:
Si precisa che il comma 1, lettera m dell’art. 5 “REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA ESPLORATIVA ED ELEMENTI DI VALUTAZIONE DEI CANDIDATI” va inteso come segue:

Laurea Specialistica (LS), Laurea Magistrale (LM) o Laurea (DL) di cui all’ordinamento previgente al D.M. 03/11/1999, n. 509, in materie economiche o classiche.

 Per accedere all’istanza on line CLICCA QUI

ESITO DELLA PROCEDURA

Avviso esplorativoProject Management Fundraising
16-03-2022

Allegato formato pdf

Esito procedura Proj. Manag. Fundraising
28-11-2023

Allegato 219.27 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot