Bilancio partecipativo

Ultima modifica 17 gennaio 2019

APPROVATE LE NUOVE LINEE GUIDA DEL BILANCIO PARTECIPATIVO CON DELIBERA N.273 DEL 14/12/2018. Entrambi i documenti sono disponibili negli allegati

E' possibile presentare i progetti online, collegandosi al seguente link:

INFORMAZIONI GENERALI

Il Bilancio Partecipativo è uno strumento che consente ai cittadini di proporre delle idee per migliorare la città.

Annualmente vengono stanziati  dei fondi e le proposte più votate verranno realizzate. Ogni cittadino o associazione potrà proporre un solo progetto.

Per ogni ambito sono disponibili 35.000 euro che verranno destinati ai progetti. Potranno votare tutti i cittadini che abbiano compiuto almeno 16 anni alla data della consultazione.

Delibera n. 273 del 14/12/2018

Le nuove linee guida