Elettorale

Ultima modifica 24 ottobre 2018

Compito basilare dell’Ufficio Elettorale è mantenere costantemente aggiornate le liste elettorali mediante le revisioni dinamiche, semestrali e dinamiche straordinarie, cancellando o iscrivendo elettori che: emigrano, immigrano, perdono il diritto elettorale, acquistano o riacquistano il diritto elettorale.
L’Ufficio Elettorale, inoltre, provvede per la parte di competenza dell’Amministrazione Comunale, all’organizzazione dei servizi necessari per lo svolgimento di tutte le consultazioni elettorali.

In caso di esaurimento degli spazi di voto o smarrimento della tessera elettorale il relativo duplicato verra' rilasciato esclusivamente nei giorni antecedenti la consultazione elettorale.

Responsabile di Settore: Dott.ssa Paola Aliani

Responsabile di Servizio: Flavia Fusari

Contatti e recapiti

Palazzo Comunale - Primo piano, ingresso A
e-mail: elettorale@comune.peschieraborromeo.mi.it

Giorni e Orari di apertura al pubblico

dal lunedì al venerdì: 09.00 - 12.30
sabato: chiuso

ATTENZIONE
Il venerdì ed il sabato antecedenti una consultazione elettorale l'ufficio rimarrà aperto per la consegna delle  tessere elettorali e l'emissione dei duplicati dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Inoltre rimarrà aperto nel giorno della consultazione elettorale con lo stesso orario dei seggi (dalle 07.00 alle 23.00).

Procedimenti