Descrizione
A breve verrà attivato il Nuovo Sportello Telematico per la presentazione delle istanze online.
In ottemperanza al Decreto legge 76/2020, articolo 24 comma 4, l’accesso ai nuovi servizi avverrà esclusivamente tramite: SPID (sistema pubblico di identità digitale), oppure carta d’identità elettronica (CIE) oppure carta nazionale dei servizi (CNS).
Per i residenti di Peschiera Borromeo che non avessero ancora attivato lo SPID è possibile avere assistenza prenotando un appuntamento sul sito del comune - eAgenda - Città di Peschiera Borromeo - Servizio Prenotazioni - Servizio SPID o presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) al numero 02.51690.507.
Per i residenti che hanno smarrito le credenziali PIN/PUK della CIE è possibile richiederle tramite istanza online.
Contenuti correlati
- Giovedì 11 giugno: rete di Monasterolo, possibili disagi relativi alla fornitura di acqua calda sanitaria
- Graduatoria definitiva Asili Nido Comunali anno scolastico 2026 – 2027
- Dote Comune Peschiera Borromeo
- 2 Giugno - Festa della Repubblica: orari e chiusure degli Uffici Comunali
- Adozione aggiornamento N. 1 Programma Triennale Lavori Pubblici 2026-2027-2028
- Zanzare: disinfestazione adulticida e larvicida
- Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa
- Dal 3 agosto 2026 la carta d’identità cartacea non sarà più valida
- TARI - ALLERTA TRUFFE: SMS fraudolenti
- Avviso pubblico di Interpello per l’acquisizione di Manifestazione di Interesse da parte di candidati idonei in graduatorie vigenti di altre Pubbliche Amministrazioni
Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2024, 15:51