Municipium
Descrizione
Ai sensi del comma 3 art. 4 del D.P.R. 74/2013, è previsto che gli impianti termici possano essere avviati per 14 ore giornaliere dal 15 ottobre al 15 aprile.
Prima del 15 ottobre, se si verificano condizioni metereologiche avverse e con temperature al di sotto della media stagionale, è possibile tenere acceso il riscaldamento per massimo 7 ore al giorno – frazionando l’orario giornaliero di riscaldamento consentito in due o più sezioni – dalle 5.00 alle 23.00. Questo è consentito dalla normativa regionale, non serve un’ordinanza del Sindaco o deroga da parte del Comune.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Iscrizione all’albo dei presidenti di seggio elettorale
- Iscrizione all’albo degli scrutatori di seggio elettorale
- Avviso di proroga dei termini per la raccolta di suggerimenti e proposte per la redazione del nuovo documento di piano e delle varianti agli altri atti costituenti il piano di governo del territorio (PGT)
- Convocazione Consiglio Comunale
- Posticipo apertura Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - Decreto sindacale n. 55 del 24/09/2025
- Avviso esplorativo preordinato alla ricerca di personale interessato al passaggio diretto da altre pubbliche amministrazioni
- Ifantria americana (Hyphantria cunea)
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di nr. 1 posto di Funzionario Tecnico - Avviso esplorativo preordinato alla ricerca di personale interessato al passaggio diretto da altre pubbliche amministrazioni
- Avviso - Adozione aggiornamento Programma Triennale Lavori Pubblici 2025-2027
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 12:03