Descrizione
S. Natale 2024
Cari cittadine e cittadini di Peschiera Borromeo,Si avvicina il periodo di festa più bello dell’anno, che porta con sétanti significati anche se ognuno di questi risuona in modo differentedentro di noi. Vi auguro che le prossime festività siano per ciascunodi voi un momento di pace, di riflessione e di calore familiare,circondati dalle persone che amate.
Spero che queste feste possano anche essere l’occasione perriflettere su ciò che veramente conta, per ritrovare lo spirito dicomunità, che spesso facciamo fatica a ritrovare nella quotidianitàdi tutti i giorni. Vi auguro che queste feste portino nelle vostre case lamagia della condivisione, della pace e della speranza.
Ci tengo a ringraziare tutte le persone che si impegnano per lanostra comunità e quindi per la nostra città: l’intero Consiglio, laGiunta, il personale del Comune per la professionalità e la capacitàdi resilienza che ogni giorno mette in gioco nell’affrontare lacomplessità dell’amministrazione pubblica.
Ringrazio le Forze dell’Ordine; le Istituzioni pubbliche e private; lescuole, le presidi e tutto il corpo insegnante e gli operatori scolastici; itanti volontari delle associazioni sportive, culturali, sociali, cheportano sul nostro territorio una ricchezza ineguagliabile di occasionidi crescita; e ancora le Parrocchie e i sacerdoti della nostra città, imedici di base, gli artigiani, i commercianti e gli imprenditori che,nella competenza e professionalità, fanno grande la nostra città.
Sono convinto che la grande ricchezza di Peschiera Borromeo siadata dalle persone che la abitano ogni giorno e spero che, con unatteggiamento sempre più costruttivo e collaborativo, insiemesaremo capaci di guardare al futuro con fiducia, affrontando le sfidedel nuovo anno con determinazione e ottimismo.
Formulo a tutti l'augurio che la BELLEZZA del Natale possaaccompagnarci lungo tutto il corso del nuovo anno e della nostravita guidandoci nelle avversità, rendendoci più forti e saggi.
Buon Natale e Buon 2025 a tutte e tutti.
IL SINDACO
Andrea Coden
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 11:04