Corsi sportivi Comunali 2024/2025

7 ottobre 2024

Corsi sportivi Comunali 2024/2025

A partire da lunedì 21 ottobre inizieranno i corsi sportivi comunali 2024/2025

Le iscrizioni potranno essere effettuate da mercoledì 9 ottobre a domenica 13 ottobre 2024 esclusivamente in modalità on-line.

Nel caso di minori, l’iscrizione dovrà essere effettuata dal genitore o da chi ne fa le veci.

Nella brochure allegata sono disponibili tutte le informazioni relative ai corsi: sedi, orari, specifiche e dettagli

Avvertenza

Si segnala che i seguenti corsi hanno raggiunto il limite massimo di iscrizioni, pertanto non è più possibile accettare richieste:

• Ginnastica Posturale Bettola del mercoledì ore 18,30-19,25
  • Pilates

Modalità di iscrizione e avvertenze generali

L’Ufficio Sport invierà una e-mail in cui verrà confermata la partenza del corso solo ed esclusivamente a chi risulterà iscritto oppure in lista d’attesa: le persone che non riceveranno comunicazioni dall’Ufficio Sport non risulteranno iscritte ai corsi.

Per iscriverti, CLICCA QUI
il link per le iscrizioni è attivo da mercoledì 9 ottobre alle ore 9,00 a domenica 13 ottobre (tutto il giorno)

Non sono previste - né consentite per nessun motivo - lezioni di prova.

La quota da versare e le relative modalità di pagamento saranno comunicate successivamente.

Alle lezioni saranno ammessi solo coloro che avranno ricevuto conferma. Il pagamento dovrà essere eseguito tramite il sistema “PagoPa” entro il 30 novembre 2024 per l’intera quota, a pena di esclusione dal corso. L’utente che non provvede a comunicare per iscritto la rinuncia entro tale data verrà considerato a tutti gli effetti fruitore del servizio e, quindi, tenuto ai relativi adempimenti anche tariffari.

Si applica una riduzione della quota di iscrizione ai corsi comunali pari al 50% alle persone diversamente abili che presentino una certificazione medica attestante che il grado di invalidità consente al soggetto di frequentare in modo autonomo il corso prescelto.

Il certificato per attività sportiva non agonistica è obbligatorio per tutti i corsi; andrà inviato via e-mail a pb@acquamarinasportlife.it non oltre la seconda lezione dei corsi.

La tariffa per la frequenza dei corsi sportivi è composta da: costo del corso + € 5,00 di assicurazione.

Gli utenti sono tenuti al versamento della quota assicurativa di € 5,00; l’iscrizione dello stesso utente a più corsi non comporta il versamento di più quote assicurative.

Chi ha scelto il Corso di Camminata del benessere e relativa ginnastica dolce non sarà tenuto a pagare la quota assicurativa.

Ulteriori specifiche e informazioni verranno diffuse attraverso il sito comunale e i canali Social del Comune di Peschiera Borromeo.

brochure corsi comunali 2024

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 08:27