La Festa di Peschiera Borromeo

Sabato 2 e domenica 3 novembre la nostra città si riunirà per le celebrazioni del Santo Patrono San Carlo Borromeo e per la Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Data :

18 ottobre 2024

La Festa di Peschiera Borromeo

Durante la giornata di domenica tutti i cittadini e le cittadine sono invitati ad esporre dalle finestre delle proprie abitazioni il nostro tricolore come segno di partecipazione alle celebrazioni.

La Festa di Peschiera Borromeo si concluderà con la nuova riapertura del Teatro De Sica dove verranno consegnate domenica pomeriggio le benemerenze cittadine e le borse di studio agli studenti e studentesse meritevoli.

Vi aspettiamo

PROGRAMMA:

SABATO 2 NOVEMBRE - Ore 18:30 S.Messa presso la Chiesa Sacra Famiglia di Bettola

DOMENICA 3 NOVEMBRE - Festa delle Forze Armate

• Ore 9:00  in Via Carducci apertura del Comando ed esposizione degli automezzi
  • Ore 10:00 Cerimonia solenne ed esibizione del Corpo Bandistico S.Cecilia di Paullo - Con la partecipazione delle Città di Paullo e Mediglia

Festa della Città

• dalle ore 10:00 alle ore 19:00 in Via Don Sturzo mercatini dell'artigianato e stand delle Associazioni, Stand gastronomici, gonfiabili e gioistre
  • Ore 18:00 Riapertura del Teatro De Sica e premiazione del Basilisco d'Oro e delle Borse di Studio Scolastiche

Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2024, 10:40