Riqualifica area ex-Postalmarket

26 Ottobre - Ore 10:00: Presentazione del progetto del nuovo data center Microsoft

Data :

15 ottobre 2024

Riqualifica area ex-Postalmarket

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'evento di presentazione del progetto del nuovo data center Microsoft in data 26 ottobre in via Trieste 24 fronte area ex Postalmarket.

Durante l'evento di presentazione i referenti Microsoft saranno presenti per illustrare il progetto e rispondere alle richieste di informazioni e chiarimenti di tutti i cittadini.

È possibile prendere visione della delibera n°186 e di tutta la documentazione del progetto del nuovo data center sull'albo pretorio del Comune al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2024, 12:07