Rilevazione qualità percepita riguardo ai servizi comunali
Ultima modifica 10 aprile 2024
Argomenti :
Accesso all'informazione
L'Amministrazione Comunale è particolarmente interessata a conoscere l'opinione dei Cittadini sulla qualità dei servizi erogati. Per questo motivo, sono stati predisposti questionari sulla qualità percepita nell’erogazione dei servizi rivolti al pubblico da parte degli sportelli comunali. Altri questionari particolari sono in corso di sviluppo e saranno presto messi a disposizione dei Cittadini.
I questionari, suddivisi per ufficio comunale, sono facilmente compilabili online anche tramite smartphone o tablet.
Modulo
- Questionario Customer Satisfaction Ufficio Relazioni col Pubblico
- Questionario Customer Satisfaction Servizi Demografici
- Questionario Customer Satisfaction Biblioteca
- Questionario Customer Satisfaction Servizio Scuola
- Questionario Customer Satisfaction Asilo Nido
- Questionario Customer Satisfaction Servizi Sociali
- Questionario Customer Satisfaction Tributi
- Questionario Customer Satisfaction Polizia Locale
- Questionario Customer Satisfaction Manutenzioni
- Questionario Customer Satisfaction Ambiente e Ecologia
- Questionario Customer Satisfaction Edilizia Privata