Bando assegnazione in locazione alloggi SAP - Servizio Abitativo Pubblico anno 2024

Data :

9 ottobre 2024

Il Piano di Zona dell’Ambito Paullese (che comprende i Comuni di Peschiera Borromeo, Paullo, Mediglia, Pantigliate, Tribiano) ha aperto il nuovo Avviso Pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi SAP- appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici (case popolari - ERP) dalle ore 12:00 del 09 ottobre alle ore 12:00 del 11 novembre 2024.

La domanda può essere compilata ed inoltrata solo in modalità telematica attraverso l’apposita piattaforma regionale raggiungibile all’indirizzo: https://www.serviziabitativi.servizirl.it

I requisiti di partecipazione e tutte le opportune informazioni sono dettagliate nel testo integrale dell’Avviso Pubblico, in allegato in fondo alla presente comunicazione.

Si invita a leggere con attenzione anche le indicazioni importanti nel documento informativo allegato.

Per prenotazioni o chiarimenti telefonare allo 02 51690 288.

Alla chiusura dell'Avviso, in questa sezione verrà pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle domande che hanno selezionato gli alloggi di proprietà comunale.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
DETERMINAZIONE n.662/2024